Giancarla Ghisi, Corriere della Sera 12/7/2007; Mirko Graziano, La Gazzetta dello Sport 12/7/2007; Cecilia Cirinei, la Repubblica 12/7/2007, 12 luglio 2007
Coconettes. Qualche sera fa una torinese e una milanese se le sono date di santa ragione a causa di Francesco Coco, trentenne terzino dell’Inter, celebre più per le imprese amatorie che per le discese sulla fascia (tra le conquiste Gisele Bundchen, Manuela Arcuri, Samantha de Grenet, Francesca Lodo)
Coconettes. Qualche sera fa una torinese e una milanese se le sono date di santa ragione a causa di Francesco Coco, trentenne terzino dell’Inter, celebre più per le imprese amatorie che per le discese sulla fascia (tra le conquiste Gisele Bundchen, Manuela Arcuri, Samantha de Grenet, Francesca Lodo). Costui aveva passato la serata nel privé del Billionaire in compagnia di una pr del locale, una ragazza di Milano, poi i due erano tornati mano nella mano nell’appartamento preso in affitto in un residence a Liscia di Vacca. Dove li attendeva furiosa la tipa di Torino, una collaboratrice di Arrigo Cipriani (che gestisce il ristorante del Billionaire), convinta dalle affettuosità dei giorni precedenti che il bello di Paternò andasse a dormire da lei: urla, insulti, inseguimenti e un paio di schiaffi anche a lui, che si era messo in mezzo per dividere le due ”coconettes”. Pare che la spasimante gelosa abbia sfoderato un coltello ma sia stata bloccata in tempo da Coco, che in seguito ha cercato di ridimensionare la vicenda. La ”billionairina” (come vengono chiamate le ragazze immagine del locale di Briatore in Costa Smeralda), invece, ha sporto denuncia.