Corriere della Sera 20 febbraio 2007 (c’era anche la foto), 20 febbraio 2007
SYDNEY
Si è guadagnata le prime pagine dei tabloid per aver fatto sesso nella toilette di un Boeing 747 della Qantas con l’«impaziente» inglese Ralph Fiennes, durante un volo dall’Australia all’India. L’avventura ad alta quota, però, è costata le è costata il posto. Lisa Robertson, l’hostess protagonista dell’avventura con l’attore, è stata licenziata.
Lo ha annunciato ieri via Internet la compagnia aerea, proprio il giorno dopo che la donna aveva dettagliatamente raccontato la sua storia infuocata con l’attore. «Ralph Fiennes è fantastico e tra noi è scattata una reazione chimica sorprendente – aveva dichiarato la trentottenne ”. Quale donna non vorrebbe fare sesso con lui? stato il miglior amante che abbia mai avuto, gli darei un bel dieci e lode». La Robertson aveva poi aggiunto che era stato lui a prendere l’iniziativa e a baciarla dietro la tenda che separa la zona passeggeri da quella del personale di bordo, ma ha ammesso di essere stata poi lei a condurlo nel bagno. Dalle nuvole, l’incontro sarebbe poi continuato a terra in un albergo di Mumbai. L’invidiatissima hostess ha anche messo in conto di poter perdere il lavoro: «Ho pensato che se mi avessero licenziato ne sarebbe valsa la pena». Quando si è resa conto però che avrebbe potuto davvero perdere il lavoro si è rivolta all’amante. «Gli ho detto che ero in un mare di guai, ma tutto quello che mi ha risposto è stato: "Non è successo niente".
Ora più il tempo passa e più mi sento usata».
L’impaziente inglese, con ben poca galanteria, ha tenuto a precisare tramite la sua portavoce Sara Keen: « stata lei a iniziare, questa donna lo ha sedotto su un aereo, è lei che lo ha aggredito sessualmente».