Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  aprile 20 Giovedì calendario

Negli ultimi tre anni il fatturato della McDonald’s è aumentato del 33 per cento e il valore delle azioni è quasi triplicato (+170 per cento)

Negli ultimi tre anni il fatturato della McDonald’s è aumentato del 33 per cento e il valore delle azioni è quasi triplicato (+170 per cento). Il successo è arrivato soprattutto grazie ai menu da un dollaro: con questa cifra i clienti possono avere per esempio un doppio cheeseburger, che infatti è diventato il prodotto più richiesto (con grande soddisfazione dell’azienda, dato che uno di questi panini a un dollaro porta più utili di un’insalata da 3,19 dollari).