il Giornale 12/4/2006, pagina 43; Ettore Livini, la Repubblica 19/4/2006, pagina 39., 12 aprile 2006
Muhammad Alì ha venduto i diritti sul suo nome e la sua immagine per 50 milioni di euro (cinquanta volte il valore della borsa che incassò per il suo primo incontro con George Foreman)
Muhammad Alì ha venduto i diritti sul suo nome e la sua immagine per 50 milioni di euro (cinquanta volte il valore della borsa che incassò per il suo primo incontro con George Foreman). Li ha acquistati la Ckx, che già possiede i diritti di Elvis Presley. Negli ultimi cinque anni i prodotti legati al nome di Alì hanno fruttato tra 4 e 7 milioni di dollari. Nel 1999 George Foreman ha preso 140 milioni di dollari dalla Salton che ha chiamato col suo nome un barbecue da giardino dotato di un innovativo sistema per smaltire il grasso della carne. Qualche altro milione l’ha preso come portavoce di una rete di carrozzieri e dalla linea di abbigliamento Casual Male.