Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  aprile 03 Lunedì calendario

Effetto Harley. La rumorosità del motore come prova evidente della sua potenza. Ne sono condizionati gli americani, che prediligono elettrodomestici rumorosi (come lavatrici e lavastoviglie), anche perché abitano case generalmente più spaziose degli europei

Effetto Harley. La rumorosità del motore come prova evidente della sua potenza. Ne sono condizionati gli americani, che prediligono elettrodomestici rumorosi (come lavatrici e lavastoviglie), anche perché abitano case generalmente più spaziose degli europei. D’altra parte secondo General Motors gli europei preferiscono il cambio manuale per il piacere di percepire il suono provocato dall’accelerazione.