Luca Veronese, Il Sole - 24 Ore 21/1/2006, pagina 18., 21 gennaio 2006
Nel 2005 buoni ascolti per le pubblicità si sono registrati durante la serie televisiva Karol (trasmessa da Canale 5) sulla vita di papa Wojtyla: uno spot dell’acqua Uliveto è stato visto da 12,3 milioni di persone (92 mila euro per trenta secondi, il suo prezzo)
Nel 2005 buoni ascolti per le pubblicità si sono registrati durante la serie televisiva Karol (trasmessa da Canale 5) sulla vita di papa Wojtyla: uno spot dell’acqua Uliveto è stato visto da 12,3 milioni di persone (92 mila euro per trenta secondi, il suo prezzo). Bene anche la terza edizione dell’Isola dei Famosi su Raidue, dove la réclame dell’Alleanza Assicurazioni ha avuto un pubblico di 10,5 milioni di persone. Tra i venti spot più seguiti neppure uno è stato trasmesso da Raitre, Italia 1 e Rete 4. I record relativi a queste emittenti sono rispettivamente: la pubblicità dell’anello Trilogy andato in onda durante Ballarò (6,9 milioni di spettatori), i dieci secondi di break di Armani e Montenegro nella partita di Champions League Juventus-Real Madrid (10,1 milioni), la rivista Mani di Fata che ha interrotto il film "Don Camillo monsignore ma non troppo" (4,7 milioni).