Francesco Siliato, Il Sole 24 Ore 3/12/2005, 3 dicembre 2005
Notte Francesco Siliato ha riassunto così l’autunno televisivo, virtualmente conclusosi domenica scora con l’inizio del periodo natalizio: ”I risultati d’ascolto prodotti dalle reti e dai gruppi editoriali in questo ultimo autunno garantito mostrano l’eccellenza della concessionaria pubblica; il mancato raggiungimento degli obiettivi dichiarati al mercato da parte delle reti del gruppo Fininvest; la costanza della crescita dei canali satellitari; il miglioramento della performance della 7: il peggioramento delle alternative a tutto questo”
Notte Francesco Siliato ha riassunto così l’autunno televisivo, virtualmente conclusosi domenica scora con l’inizio del periodo natalizio: ”I risultati d’ascolto prodotti dalle reti e dai gruppi editoriali in questo ultimo autunno garantito mostrano l’eccellenza della concessionaria pubblica; il mancato raggiungimento degli obiettivi dichiarati al mercato da parte delle reti del gruppo Fininvest; la costanza della crescita dei canali satellitari; il miglioramento della performance della 7: il peggioramento delle alternative a tutto questo”. Siliato segnala anche che è in aumento il consumo tv notturno (386 mila spettatori in più tra le 23 e le 2 del mattino) e in diminuzione quello della prima serata (meno 262 mila spettatori), dato che forse non riguarda solo il gusto, ma anche modifiche più profonde della nostra società.