Paolo Condò, ཿLa Gazzetta dello Sport 26/11/2005;, 26 novembre 2005
«Credo che il Bayern sia all’avanguardia mondiale nello sfruttamento degli sponsor: il 40 per cento delle nostre entrate viene da lì, da nomi importanti come DeutscheTelekom, Lufthansa, Audi,Coca- Cola
«Credo che il Bayern sia all’avanguardia mondiale nello sfruttamento degli sponsor: il 40 per cento delle nostre entrate viene da lì, da nomi importanti come DeutscheTelekom, Lufthansa, Audi,Coca- Cola. Dalla tv prendiamo una cifra ridicola, se paragonata aquella di Juve, Milan o Inter. In Germania la cessione dei diritti è centralizzata dalla Lega, e poi divisa per metà in parti uguali, per il resto in base ai risultati: per farla breve, quando vinciamo il titolo prendiamo 16.2 milioni. A fine stagione scade il contratto con Premiere, e aumenteremo gli introiti da 300 ad almeno 450 milioni; in più abbiamo già un accordo con gli altri club per accentuare la quota relativa ai risultati. La nostra scelta politica è quella di garantire una decente sopravvivenza a tutti i club tedeschi, il nostro problema è la competitività in Europa. Camminiamo su un filo, ma a mio parere il Bayern oggi è una delle tre squadre più forti della Champions» (Rummenigge).