Francesco Siliato, Il Sole 24 Ore 8/11/2005, 8 novembre 2005
Serie A Publitalia ha venduto gli spot della prima serata del giovedì, dove andrà Bonolis, per 85 mila euro (30 secondi), cifra toccata solo da Harry Potter e la camera dei segreti andato in onda un paio di settimane fa
Serie A Publitalia ha venduto gli spot della prima serata del giovedì, dove andrà Bonolis, per 85 mila euro (30 secondi), cifra toccata solo da Harry Potter e la camera dei segreti andato in onda un paio di settimane fa. La posizione speciale (testa o coda del blocco) vale 99.500 euro. Serie A con Bonolis era stata venduta a 29 mila euro per settembre e 36 mila per ottobre. Non si sa che atteggiamento terrà la rete con i clienti che hanno creduto agli ascolti boom. In ogni caso gli spot di domenica scorsa hanno avuto un pubblico di tre milioni di spettatori. Va molto male anche Domenica Stadio su Italia 1, che non sempre riesce a toccare il 6 per cento di share. Il consuntivo di ottobre 2005 di Mediaset è il peggiore degli ultimi sei anni (daytime al 39,83 per cento).