Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  ottobre 15 Sabato calendario

«Al pubblico piacciono i pit stop di una volta, cambiare gli pneumatici rende tutto più eccitante, mentre nel 2005 spesso le strategie non avevano alcun valore, la macchina più veloce vinceva la corsa, il tutto risultava terribilmente noioso» (Ross Brawn, direttore sportivo della Ferrari)

«Al pubblico piacciono i pit stop di una volta, cambiare gli pneumatici rende tutto più eccitante, mentre nel 2005 spesso le strategie non avevano alcun valore, la macchina più veloce vinceva la corsa, il tutto risultava terribilmente noioso» (Ross Brawn, direttore sportivo della Ferrari).