Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  giugno 03 Venerdì calendario

Nel 2005 il Milan ha assicurato ai suoi sponsor 440 ore di diffusione televisiva in Europa (+70% sull’anno precedente) e 1

Nel 2005 il Milan ha assicurato ai suoi sponsor 440 ore di diffusione televisiva in Europa (+70% sull’anno precedente) e 1.436 ore nel resto del mondo (in aumento del 32%). A fine anno il fatturato si aggirerà sui 235 milioni di euro, con una perdita intorno ai 25 milioni, in calo rispetto ai 28,5 dei 12 mesi precedenti. I ricavi vengono per il 60% dai diritti tv, per il 15% dal botteghino e per il restante 25% dagli sponsor. A fornire questi dati è stato Adriano Galliani, vicepresidente del Milan.