Alessandra Farkas, Corriere della Sera 12/9/2005, 12 settembre 2005
Tivo Nonostante permetta di registrare tagliando gli spot, consenta di memorizzare a vita le trasmissioni preferite (comando pollice su) e di escludere per sempre quelle sgradite (pollice giù) in sei anni solo tre americani su cento hanno comprato Tivo, il telecomando che costruisce il palinsesto a misura di spettatore e senza le interruzioni pubblicitarie
Tivo Nonostante permetta di registrare tagliando gli spot, consenta di memorizzare a vita le trasmissioni preferite (comando pollice su) e di escludere per sempre quelle sgradite (pollice giù) in sei anni solo tre americani su cento hanno comprato Tivo, il telecomando che costruisce il palinsesto a misura di spettatore e senza le interruzioni pubblicitarie. Spiegazione di Robert Thompson, che dirige il centro studi sulla televisione della Syracuse University: ”Siamo una società ossessionata dalle nuove tecnologie, ma completamente incapace di leggere un manuale di istruzione”. L’apparecchietto sarà presto in vendita anche da noi per una cinquantina di euro.