Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  agosto 15 Lunedì calendario

Single Dal 2000 a oggi gli spot dedicati ai single sono aumentati del 20 per cento l’anno. Il settore assorbiva 73,6 milioni di euro nel 2001, è arrivato adesso oltre i 104 milioni

Single Dal 2000 a oggi gli spot dedicati ai single sono aumentati del 20 per cento l’anno. Il settore assorbiva 73,6 milioni di euro nel 2001, è arrivato adesso oltre i 104 milioni. Il 91 per cento dell’investimento va in tv. Lo spender principale è la Findus, il marchio più reclamizzato i 4 salti in padella: 11 milioni di euro nel periodo gennaio-giugno di quest’anno.