Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  agosto 22 Lunedì calendario

Digitale Secondo Mediaset, fino allo scorso marzo erano stati venduti due milioni e centomila decoder per prendere il digitale terrestre, cifra che oggi viene stimata in due milioni e mezzo

Digitale Secondo Mediaset, fino allo scorso marzo erano stati venduti due milioni e centomila decoder per prendere il digitale terrestre, cifra che oggi viene stimata in due milioni e mezzo. Le tessere vendute (dati Publitalia) sarebbero un milione e 300 mila. Questo ha permesso alla rete di mettere in vendita a 500 mila euro un super-spot da mandare in onda prima o dopo la partita per tutte e 19 le giornate del girone d’andata. Il super-spot sarà trasmesso da solo e non all’interno di un serpentone. Prezzi oscillanti tra i 20 mila e i 40 mila euro sono stati chiesti per le partite in cui giocano Juve, Milan o Inter, cioè le squadre col maggior numero di tifosi (40 mila euro è in realtà il valore di Milan-Inter).