Francesco Siliato, Il Sole 24 Ore 22/8/2005, 22 agosto 2005
Digitale Secondo Mediaset, fino allo scorso marzo erano stati venduti due milioni e centomila decoder per prendere il digitale terrestre, cifra che oggi viene stimata in due milioni e mezzo
Digitale Secondo Mediaset, fino allo scorso marzo erano stati venduti due milioni e centomila decoder per prendere il digitale terrestre, cifra che oggi viene stimata in due milioni e mezzo. Le tessere vendute (dati Publitalia) sarebbero un milione e 300 mila. Questo ha permesso alla rete di mettere in vendita a 500 mila euro un super-spot da mandare in onda prima o dopo la partita per tutte e 19 le giornate del girone d’andata. Il super-spot sarà trasmesso da solo e non all’interno di un serpentone. Prezzi oscillanti tra i 20 mila e i 40 mila euro sono stati chiesti per le partite in cui giocano Juve, Milan o Inter, cioè le squadre col maggior numero di tifosi (40 mila euro è in realtà il valore di Milan-Inter).