Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  agosto 04 Giovedì calendario

Secondo Marino Bartoletti il fatto che la Rai abbia perso ”Novantesimo minuto” ecc. potrebbe essere una cosa buona per tutti: «Gli schiaffoni le hanno sempre fatto bene

Secondo Marino Bartoletti il fatto che la Rai abbia perso ”Novantesimo minuto” ecc. potrebbe essere una cosa buona per tutti: «Gli schiaffoni le hanno sempre fatto bene. L’esempio giusto è quello del Giro d’Italia: a fine anni Ottanta era un prodotto trascurato in Rai, Fininvest lo acquistò e lo fece meglio. Quando io lo riportai in Rai eravamo costretti a farlo almeno altrettanto bene. Con guadagno dello sport e degli spettatori».