Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  giugno 02 Giovedì calendario

Si chiama "The Secret" ed è il nuovo spot pubblicitario della Campari (ideato dall’agenzia Dlv-Bbdo) che prosegue il filone "Red Passion", dopo il triangolo uomo-donna-uomo e gli esperimenti genetici uomo-animale

Si chiama "The Secret" ed è il nuovo spot pubblicitario della Campari (ideato dall’agenzia Dlv-Bbdo) che prosegue il filone "Red Passion", dopo il triangolo uomo-donna-uomo e gli esperimenti genetici uomo-animale. Ambientato al Praha Hotel di Praga, questa volta i protagonisti sono un uomo e una donna che intrecciano un corteggiamento fatto di sguardi e ammiccamenti. I due poi si inseguono fino a quando lui non rovescia il Campari sulla scollatura di lei che, per sfida, slaccia il vestito rivelando la sua identità maschile al corteggiatore che, a sua volta, si rivela una donna.