Paolo Giordano, ཿil Giornale, 28/05/2005, pag. 19, 28 maggio 2005
Incolla alla televisione 210 milioni di telespettatori e tutti in una volta. Per entrare nel cast del programma, solamente contando tre città (Hang-zhou, Zhengzhou e Changsha), si sono presentate 120 mila persone
Incolla alla televisione 210 milioni di telespettatori e tutti in una volta. Per entrare nel cast del programma, solamente contando tre città (Hang-zhou, Zhengzhou e Changsha), si sono presentate 120 mila persone. A Chengdu, poi, la fila per i provini era lunga un chilometro. Sono i numeri di ”Supergirl”, il reality show cinese (simile al nostro ”Saranno famosi”), che sta facendo impazzire il paese di Mao Tse Dong. Sono quattro gli studi in cui si registra il programma e sono tanto grandi da contenere un migliaio di spettatori. Decine poi gli sponsor che fanno a gara per piazzare i loro simboli. Ma una sola è la vincitrice. Quella dell’anno scorso ha il volto stampato sulle etichette delle magliette del ”Mongolian cow sour”, lo yogurt sponsor principale della trasmissione.