Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  maggio 28 Sabato calendario

Incolla alla televisione 210 milioni di telespettatori e tutti in una volta. Per entrare nel cast del programma, solamente contando tre città (Hang-zhou, Zhengzhou e Changsha), si sono presentate 120 mila persone

Incolla alla televisione 210 milioni di telespettatori e tutti in una volta. Per entrare nel cast del programma, solamente contando tre città (Hang-zhou, Zhengzhou e Changsha), si sono presentate 120 mila persone. A Chengdu, poi, la fila per i provini era lunga un chilometro. Sono i numeri di ”Supergirl”, il reality show cinese (simile al nostro ”Saranno famosi”), che sta facendo impazzire il paese di Mao Tse Dong. Sono quattro gli studi in cui si registra il programma e sono tanto grandi da contenere un migliaio di spettatori. Decine poi gli sponsor che fanno a gara per piazzare i loro simboli. Ma una sola è la vincitrice. Quella dell’anno scorso ha il volto stampato sulle etichette delle magliette del ”Mongolian cow sour”, lo yogurt sponsor principale della trasmissione.