Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  maggio 19 Giovedì calendario

La Citroen ha pagato 100 mila euro per brandizzare (in italiano ricoprire di loghi e marchi un determinato luogo) Riccione

La Citroen ha pagato 100 mila euro per brandizzare (in italiano ricoprire di loghi e marchi un determinato luogo) Riccione. L’azienda non si è limitata installazioni e striscioni, ma si presa (per tre mesi) anche il nome della città, che per l’occasione si trasformerà in ”Ricc1one”. Sono già pronte poi 550 chili di bustine di zucchero, 30 mila sottobicchieri, 440 mila tovaglioli: tutti con lo slogan «Ricc1one. Il posto giusto per provarci». «Ragazzi. Cosa c’è di strano? Qui in Romagna ci siamo venduti anche le mutande e adesso vi stupite se uno si vende il nome della città», ha detto Lucio Berardi, 25 anni, assessore al turismo della città.