Marco Imarisio, ཿCorriere della Sera, 19/05/2005, pag. 25, 19 maggio 2005
La Citroen ha pagato 100 mila euro per brandizzare (in italiano ricoprire di loghi e marchi un determinato luogo) Riccione
La Citroen ha pagato 100 mila euro per brandizzare (in italiano ricoprire di loghi e marchi un determinato luogo) Riccione. L’azienda non si è limitata installazioni e striscioni, ma si presa (per tre mesi) anche il nome della città, che per l’occasione si trasformerà in ”Ricc1one”. Sono già pronte poi 550 chili di bustine di zucchero, 30 mila sottobicchieri, 440 mila tovaglioli: tutti con lo slogan «Ricc1one. Il posto giusto per provarci». «Ragazzi. Cosa c’è di strano? Qui in Romagna ci siamo venduti anche le mutande e adesso vi stupite se uno si vende il nome della città», ha detto Lucio Berardi, 25 anni, assessore al turismo della città.