Margherita Acierno, "Prima Comunicazione" maggio 2005., 18 maggio 2005
A bordo di seimila taxi tra le città di Milano, Roma, Napoli e Genova è stato piazzato un piccolo monitor da sette polici che trasmette tutto il giorno a ripetizione il palinsesto di un’emittente nata appositamente: Mice Tv (Mice è l’acronimo di Mobile Info Communication Entertainment)
A bordo di seimila taxi tra le città di Milano, Roma, Napoli e Genova è stato piazzato un piccolo monitor da sette polici che trasmette tutto il giorno a ripetizione il palinsesto di un’emittente nata appositamente: Mice Tv (Mice è l’acronimo di Mobile Info Communication Entertainment). Mice Tv si accende appena nell’abitacolo del taxi sale il passeggero, che non può spegnere il monitor ma al massimo abbassare il volume. Vengono trasmesse pillole di moda, sport, prodotti tecnologici, mentre sotto scorrono le ultime notizie; c’è anche moltissima pubblicità. Nel primo anno gli ideatori di Mice Tv puntano a raggiungere un fatturato di 10 milioni di euro.