Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  maggio 10 Martedì calendario

Grazie al big-match di domenica scorsa tra Milan e Juventus, i canali satellitari di Sky hanno raggiunto una quota d’ascolti più elevata rispetto a tutte le precedenti giornate di campionato, 14,12 per cento sul totale degli individui

Grazie al big-match di domenica scorsa tra Milan e Juventus, i canali satellitari di Sky hanno raggiunto una quota d’ascolti più elevata rispetto a tutte le precedenti giornate di campionato, 14,12 per cento sul totale degli individui. Durante i secondi tempi delle partite, inoltre, lo share è stato del 16 per cento, pari a 2,3 milioni di telespettatori. Infine, tra le 16.45 e le 16.55 l’audience di Sky è stata superiore a quella di Raiuno, Canale5, Italia1, Rete4 e Raitre, e inferiore solo a quella di Raidue.