Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  aprile 17 Domenica calendario

Sky ha venduto in Italia tre milioni e centomila abbonamenti. Se a ogni abbonamento corrispondono in media tre utenti, vuol dire che ci sono circa 10 milioni di spettatori potenziali

Sky ha venduto in Italia tre milioni e centomila abbonamenti. Se a ogni abbonamento corrispondono in media tre utenti, vuol dire che ci sono circa 10 milioni di spettatori potenziali. Il dato smentisce i rilevamenti Aditel che parlano di un sette per cento per gli ascolti Sky. Gli abbonamenti al cinema hanno superato quelli al calcio: 90 per cento contro 75.