Marco Barbieri, ཿIl Sole - 24 Ore 12/4/2005. pag. 20, 12 aprile 2005
Centromarca, l’associazione italiana dell’Industria di Marca presieduta da Ernesto Illy, nei prossimi mesi lancerà la prima campagna televisiva in difesa dei prodotti di marca e della marca in generale
Centromarca, l’associazione italiana dell’Industria di Marca presieduta da Ernesto Illy, nei prossimi mesi lancerà la prima campagna televisiva in difesa dei prodotti di marca e della marca in generale. Valore dell’iniziativa: 5-6 milioni di euro. Marco Barbieri del ”Sole -24 Ore” fa notare che «è la prima volta che questo compito ad alta visibità viene sottratto all’Upa (Utenti Pubblicità Associati, associazione che riunisce le maggiori 500 società industriali e commerciali che investono in pubblicità, ndr)» e che «è la prima volta che i grandi utenti di pubblicità, multinaizionali in testa, scelgono di dialogare direttamente con il mercato (televisione concessionarie e agenzie di pubblicità) senza la mediazione dell’Upa», presiediuta da Giulio Malgara.