Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  aprile 12 Martedì calendario

Centromarca, l’associazione italiana dell’Industria di Marca presieduta da Ernesto Illy, nei prossimi mesi lancerà la prima campagna televisiva in difesa dei prodotti di marca e della marca in generale

Centromarca, l’associazione italiana dell’Industria di Marca presieduta da Ernesto Illy, nei prossimi mesi lancerà la prima campagna televisiva in difesa dei prodotti di marca e della marca in generale. Valore dell’iniziativa: 5-6 milioni di euro. Marco Barbieri del ”Sole -24 Ore” fa notare che «è la prima volta che questo compito ad alta visibità viene sottratto all’Upa (Utenti Pubblicità Associati, associazione che riunisce le maggiori 500 società industriali e commerciali che investono in pubblicità, ndr)» e che «è la prima volta che i grandi utenti di pubblicità, multinaizionali in testa, scelgono di dialogare direttamente con il mercato (televisione concessionarie e agenzie di pubblicità) senza la mediazione dell’Upa», presiediuta da Giulio Malgara.