Antonio Dipollina, ཿla Repubblica 11/4/2005;, 11 aprile 2005
Calcisticamente parlando, un primato non ce lo toglie nessuno, ed è quello negli spot. Aspettando che Del Piero copuli finalmente con la bionda dell’acqua Rocchetta, c’è Vieri impegnato in due pubblicità distinte, nelle quali non sembra affatto fuori forma, c’è la voglia degli spettatori di abbattere in qualche modo il tipo che imita Altafini e poi c’è il micidiale spot con Collina e gli altri arbitri, di rara bruttezza
Calcisticamente parlando, un primato non ce lo toglie nessuno, ed è quello negli spot. Aspettando che Del Piero copuli finalmente con la bionda dell’acqua Rocchetta, c’è Vieri impegnato in due pubblicità distinte, nelle quali non sembra affatto fuori forma, c’è la voglia degli spettatori di abbattere in qualche modo il tipo che imita Altafini e poi c’è il micidiale spot con Collina e gli altri arbitri, di rara bruttezza. Andatelo a dire a loro che è un calcio in crisi» (Antonio Dipollina).