Andrea Sorrentino, ཿla Repubblica 16//2005, ཿla Repubblica 17/3/2005, Candido Cannavò, ཿLa Gazzetta dello Sport 17/3/2005;, 16 marzo 2005
«Filippesi 4:13», la scritta sulla t-shirt di Adriano esibita dopo i gol contro il Porto, è una citazione dalla Bibbia (lettera di San Paolo ai Filippesi, capitolo 4, versetto 13): «Io posso ogni cosa in colui che mi dà forza»
«Filippesi 4:13», la scritta sulla t-shirt di Adriano esibita dopo i gol contro il Porto, è una citazione dalla Bibbia (lettera di San Paolo ai Filippesi, capitolo 4, versetto 13): «Io posso ogni cosa in colui che mi dà forza». Il cardinal Bertone: «Bella la citazione, significa posso far fronte a tutte le difficoltà perché Cristo mi dà la forza». Il cardinal Tonini: «Non si è trattato di esposizione fatua, non è un reality show. Esprime valori autentici, personali; lasciamogli gridare la sua fede». Cannavò: «In un primo momento avevo letto ”vilipesi” e ho pensato – lo confesso con vergogna – a una di quelle volgari piazzate di rivalsa, non rare nel nostro calcio».