Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  marzo 14 Lunedì calendario

Nel 2004 la raccolta pubblicitaria delle circa 1.300 riviste tecniche, specializzate e professionali edite da circa 700 società, è stata di un miliardo e 300 milioni di euro

Nel 2004 la raccolta pubblicitaria delle circa 1.300 riviste tecniche, specializzate e professionali edite da circa 700 società, è stata di un miliardo e 300 milioni di euro. Nello stesso anno il comparto ha prodotto 350 milioni di copie, dando lavoro a 4.000 dipendenti e 2.500 collaboratori. I nomi di alcune testate: ”Al Food & Grocery”, ”Corriere Medico”, ”Doctor”, ”Il Giornale dell’odontoiatra”, ”Elettronica oggi”, ”Erboristeria Domani”, ”L’enologo”, ”Gdo Week”, ”Largo Consumo”, ”Il Giornale del meccanico”, ”Il Nuovo cantiere” e ”Pianeta Hotel” (fonte Anes, Associazione nazionale editoria periodica e specializzata).