Paolo Pozzi, ཿIl Sole - 24 Ore 14/3/2005. pag. 12, 14 marzo 2005
Nel 2004 la raccolta pubblicitaria delle circa 1.300 riviste tecniche, specializzate e professionali edite da circa 700 società, è stata di un miliardo e 300 milioni di euro
Nel 2004 la raccolta pubblicitaria delle circa 1.300 riviste tecniche, specializzate e professionali edite da circa 700 società, è stata di un miliardo e 300 milioni di euro. Nello stesso anno il comparto ha prodotto 350 milioni di copie, dando lavoro a 4.000 dipendenti e 2.500 collaboratori. I nomi di alcune testate: ”Al Food & Grocery”, ”Corriere Medico”, ”Doctor”, ”Il Giornale dell’odontoiatra”, ”Elettronica oggi”, ”Erboristeria Domani”, ”L’enologo”, ”Gdo Week”, ”Largo Consumo”, ”Il Giornale del meccanico”, ”Il Nuovo cantiere” e ”Pianeta Hotel” (fonte Anes, Associazione nazionale editoria periodica e specializzata).