Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  marzo 14 Lunedì calendario

L’incontro negli anni Settanta tra Silvio Berlusconi e Sergio Travaglia, 82enne senatore di Forza Italia, «uno della dozzina di imprenditori che ha dirottato parte degli investimenti pubblicitari per far nascere Canale 5»: «Da presidente della multinazionale Unilever lo invitai a pranzo per presentarlo al board

L’incontro negli anni Settanta tra Silvio Berlusconi e Sergio Travaglia, 82enne senatore di Forza Italia, «uno della dozzina di imprenditori che ha dirottato parte degli investimenti pubblicitari per far nascere Canale 5»: «Da presidente della multinazionale Unilever lo invitai a pranzo per presentarlo al board. A quei tempi, per la pubblicità in tv, c’era solo Carosello. Eravamo alla disperata ricerca di qualcuno che ci aprisse altre strade. Berlusconi ci sembrò il messia quando disse che era pronto a farlo lui»