Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  febbraio 23 Mercoledì calendario

Spot. Share medio de Il fatto di Enzo Biagi (otto edizioni, 834 puntate): 24 per cento (sei milioni di spettatori, con picchi anche di dieci)

Spot. Share medio de Il fatto di Enzo Biagi (otto edizioni, 834 puntate): 24 per cento (sei milioni di spettatori, con picchi anche di dieci). Incasso della Rai per ogni spot di trenta secondi durante la messa in onda: 86.900 euro, contro i 18 mila euro delle trasmissioni d’informazione in altre fasce orarie. I programmi che lo sostituirono nella stessa collocazione resero per ogni spot 2.700 euro in meno (dopo lo smantellamento della redazione, nello studio si girano telepromozioni).