Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  febbraio 23 Mercoledì calendario

Ritorni. Anziché ricorrere a testimonal a pagamento, alcuni marchi, quando si accorgono che un vip usa il loro prodotto, glielo regalano: ”Capita spesso di vedere sui giornali un attore che indossa una borsa o una valigia, probabilmente acquistata a prezzo pieno in un nostro punto vendita

Ritorni. Anziché ricorrere a testimonal a pagamento, alcuni marchi, quando si accorgono che un vip usa il loro prodotto, glielo regalano: ”Capita spesso di vedere sui giornali un attore che indossa una borsa o una valigia, probabilmente acquistata a prezzo pieno in un nostro punto vendita. Questo non può che farci piacere, così ci mettiamo in contatto per informarlo che siamo a disposizione per qualsiasi richiesta... Il caso più noto? il rapporto che si è instaurato con Valeria Marini, ama le nostre cose e noi la riforniamo di tutto ciò che desidera, in questo modo abbiamo un ritorno d’immagine notevole – (Mario Gastaldin, responsabile direzione marketing e pubblicità Alviero Martini).