CAVALTA ALTAN Emanuela, La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni, Franco Angeli 2004, 23 febbraio 2005
Ritorni. Anziché ricorrere a testimonal a pagamento, alcuni marchi, quando si accorgono che un vip usa il loro prodotto, glielo regalano: ”Capita spesso di vedere sui giornali un attore che indossa una borsa o una valigia, probabilmente acquistata a prezzo pieno in un nostro punto vendita
Ritorni. Anziché ricorrere a testimonal a pagamento, alcuni marchi, quando si accorgono che un vip usa il loro prodotto, glielo regalano: ”Capita spesso di vedere sui giornali un attore che indossa una borsa o una valigia, probabilmente acquistata a prezzo pieno in un nostro punto vendita. Questo non può che farci piacere, così ci mettiamo in contatto per informarlo che siamo a disposizione per qualsiasi richiesta... Il caso più noto? il rapporto che si è instaurato con Valeria Marini, ama le nostre cose e noi la riforniamo di tutto ciò che desidera, in questo modo abbiamo un ritorno d’immagine notevole – (Mario Gastaldin, responsabile direzione marketing e pubblicità Alviero Martini).