Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  gennaio 26 Mercoledì calendario

Il tariffario per gli sponsor del congresso Ds, dal 4 febbraio al Palalottomatica di Roma: 25 mila euro per un folder aziendale da inserire nella borsa dei delegati, 50 mila euro pe un’area personalizzata da esposizioni, idem per arricchire con un logo aziendale le borse dei congressisti, 20 mila per una penna

Il tariffario per gli sponsor del congresso Ds, dal 4 febbraio al Palalottomatica di Roma: 25 mila euro per un folder aziendale da inserire nella borsa dei delegati, 50 mila euro pe un’area personalizzata da esposizioni, idem per arricchire con un logo aziendale le borse dei congressisti, 20 mila per una penna. I contabili della Quercia ritengono così di poter coprire la metà dei 2,6 milioni di euro necessari all’organizzazione del congresso.