Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  gennaio 17 Lunedì calendario

Il nuovo negozio-spettacolo di Roberto Cavalli a Milano: 500 metri quadri di superficie, 3 livelli espositivi, 8

Il nuovo negozio-spettacolo di Roberto Cavalli a Milano: 500 metri quadri di superficie, 3 livelli espositivi, 8.107 punti luce, 6 vetrine, 7.000 litri d’acqua usati per riempire un acquario dentro il quale si muovono decine di pesci pappagallo e un paio di murene, 1.107 cristalli Swarovski incastonati sulla silhouette di un serpente impresso sul vetro dell’acquario, 2 banconi bar-ristorante, 2 postazioni per disc jockey, 650 fori nei muri che possono ospitare altrettanti fiori, un’enorme fioriera che ricorda la foresta tropicale. L’ascensore è una specie di enorme zucca bianca, all’interno sembra di stare in una navicella spaziale-salotto, dotato di video e foderato di visone bianco.