Luca Dondoni, La Stampa 17/1/2005, pag. 13., 17 gennaio 2005
Il nuovo negozio-spettacolo di Roberto Cavalli a Milano: 500 metri quadri di superficie, 3 livelli espositivi, 8
Il nuovo negozio-spettacolo di Roberto Cavalli a Milano: 500 metri quadri di superficie, 3 livelli espositivi, 8.107 punti luce, 6 vetrine, 7.000 litri d’acqua usati per riempire un acquario dentro il quale si muovono decine di pesci pappagallo e un paio di murene, 1.107 cristalli Swarovski incastonati sulla silhouette di un serpente impresso sul vetro dell’acquario, 2 banconi bar-ristorante, 2 postazioni per disc jockey, 650 fori nei muri che possono ospitare altrettanti fiori, un’enorme fioriera che ricorda la foresta tropicale. L’ascensore è una specie di enorme zucca bianca, all’interno sembra di stare in una navicella spaziale-salotto, dotato di video e foderato di visone bianco.