Maria Volpe, ཿCorriere della Sera 9/1/2005. pag. 31, 9 gennaio 2005
Per la prima volta da quando esiste la tv commerciale in Spagna, nel 2004 il primato di ascolti se l’è aggiudicato Telecinco che, con una media del 22,1 per cento di share, ha battuto la rete pubblica TVE (21,4, in calo di due punti rispetto al 2003)
Per la prima volta da quando esiste la tv commerciale in Spagna, nel 2004 il primato di ascolti se l’è aggiudicato Telecinco che, con una media del 22,1 per cento di share, ha battuto la rete pubblica TVE (21,4, in calo di due punti rispetto al 2003). Terza in graduatoria Antena 3 con il 20,8. Pezzo forte degli ascolti, i reality, in particolare il ”Gran Hermano” (Grande fratello) di cui esiste sia la versione ”normale” che la versione ”vip”. E proprio come avviene su Canale 5 in Italia, i protagonisti della Casa sono poi ospiti di numerosi altri programmi della rete, amplificando e aimentando i successi della rete .