Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  gennaio 07 Venerdì calendario

Richard Branson spiega perché ha chiamato "Virgin" la sua azienda: «Quando ho cominciato a incidere dischi ero giovanissimo e inesperto, in questo senso mi sentivo vergine, e ho voluto comunicare anche ai miei clienti che quella che nasceva era un’etichetta nuova e vergine

Richard Branson spiega perché ha chiamato "Virgin" la sua azienda: «Quando ho cominciato a incidere dischi ero giovanissimo e inesperto, in questo senso mi sentivo vergine, e ho voluto comunicare anche ai miei clienti che quella che nasceva era un’etichetta nuova e vergine. Questa esperienza si è ripetuta negli anni più e più volte, ogni volta che ho avviato un business nuovo entrando in un terreno vergine»