Marco De Martino, ཿPanorama 13/1/2005. pag. 92, 13 gennaio 2005
Tra i prodotti in vendita in uno dei 320 negozi della catena ”Family christian store”. Con 19,97 si può comprare l’armatura del Signore, per bambini dai 6 ai 10 anni, un costume da crociato con scudo ed elmo :nella scatola si specifica che il prodotto è basato su un passaggio della ”Lettera agli Efesini” (6:13-18) che aiuta a costruire il carattere cristiano necessario per combattere le future battaglie spirituali
Tra i prodotti in vendita in uno dei 320 negozi della catena ”Family christian store”. Con 19,97 si può comprare l’armatura del Signore, per bambini dai 6 ai 10 anni, un costume da crociato con scudo ed elmo :nella scatola si specifica che il prodotto è basato su un passaggio della ”Lettera agli Efesini” (6:13-18) che aiuta a costruire il carattere cristiano necessario per combattere le future battaglie spirituali. Nella sezione libri, il saggio ”Team di preghiera presidenziale” (9,99 dollari), un diario per i fedeli che ogni giorno pregano per Bush: «Ora che il presidente concentra la sua attenzione sulle questioni di politica interna, perghiamo per i suoi sforzi di riformare la sicurezza sociale», è scitto nel sito collegato all’iniziativa editoriale. Nella sezione decorazioni, la corona di spine (49,99 dollari), pensata come ornamento per ricordare le sofferenze di Cristo e venduta con l’avvertenza che «l’azienda produttrice declina ogni responsabilità per danni derivanti dall’uso». Sugli scaffali per i bambini poi si trova il pupazzo «Bibleman» (all’interno di una confezione con la scritta: «Chi è quel cristiano mascherato?») e giochi da tavolo tipo: «Accoppia l’eroe della Bibbia con l’eccitante storia di cui è protagonista». Ogni anno gli americani spendono 4,3 miliardi di dollari in prodotti cristiani.