Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  dicembre 21 Martedì calendario

In Gran Bretagna è nato "Advert Channel", il canale tematico dedicato alla pubblicità dal 1960 a oggi

In Gran Bretagna è nato "Advert Channel", il canale tematico dedicato alla pubblicità dal 1960 a oggi. Sul modello Mtv, gli spot mandati a loop, uno dopo l’altro, vengono commentati da giovani presentatori. Gli spot più gettonati: quello dell’Adidas con Mohammed Ali che corre e la voe fuori campo che dice «It’s ok to believe, impossible is nothing» (bisogna crederci, niente è impossibile) e quello della Playstation con lo slogan «I’ve commanded armies and conquered world» (ho comandato armate e conquistato il mondo).