Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  dicembre 06 Lunedì calendario

Tutti i candidati alle recenti elezioni politiche americane hanno speso complessivamente 1,6 miliardi di dollari in spot televisivi, contro i 771 milioni del 2000

Tutti i candidati alle recenti elezioni politiche americane hanno speso complessivamente 1,6 miliardi di dollari in spot televisivi, contro i 771 milioni del 2000. Per il confronto presidenziale Bush ha sborsato 260 milioni di dollari, mentre Kerry ha investito 220 milioni. Tra gli Stati nei quali s’è speso di più in spot tv, ci sono la Florida (236,7 milioni) e la California (190,7).