Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  dicembre 02 Giovedì calendario

Hitoshi Uchiyama, presidente della holding che controlla lo "Yomiuri Shimbun", spiega il successo del quotidiano giapponese che vende 14 milioni di copie al giorno: «nformazioni semplici e comprensibili, prendere posizioni chiare sul governo e sullo stato e influenzarlo per migliorare la vita della gente comune

Hitoshi Uchiyama, presidente della holding che controlla lo "Yomiuri Shimbun", spiega il successo del quotidiano giapponese che vende 14 milioni di copie al giorno: «nformazioni semplici e comprensibili, prendere posizioni chiare sul governo e sullo stato e influenzarlo per migliorare la vita della gente comune. Ottima cura dello sport e della cultura, un buon numero di pagine dedicate alle casalinghe, salute, piccoli problemi quotidiani, spazio per i bambini. E ogni giorno ordino che sia messa una grande foto a colori in prima pagina capace d’attrarre l’attenzione. Il colore è basilare, da noi 16 pagine su 40 non ne fanno mai a meno».