Michela Tamburrino, La Stampa 2/12/2004, pag. 29., 2 dicembre 2004
Hitoshi Uchiyama, presidente della holding che controlla lo "Yomiuri Shimbun", spiega il successo del quotidiano giapponese che vende 14 milioni di copie al giorno: «nformazioni semplici e comprensibili, prendere posizioni chiare sul governo e sullo stato e influenzarlo per migliorare la vita della gente comune
Hitoshi Uchiyama, presidente della holding che controlla lo "Yomiuri Shimbun", spiega il successo del quotidiano giapponese che vende 14 milioni di copie al giorno: «nformazioni semplici e comprensibili, prendere posizioni chiare sul governo e sullo stato e influenzarlo per migliorare la vita della gente comune. Ottima cura dello sport e della cultura, un buon numero di pagine dedicate alle casalinghe, salute, piccoli problemi quotidiani, spazio per i bambini. E ogni giorno ordino che sia messa una grande foto a colori in prima pagina capace d’attrarre l’attenzione. Il colore è basilare, da noi 16 pagine su 40 non ne fanno mai a meno».