Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  novembre 17 Mercoledì calendario

«Una parte dei club europei sta tentando disperatamente di ingraziarsi l´audience internazionale negli angoli più remoti del globo, per allargare le quote di profitto e poter ingaggiare quelli che per loro sono i giocatori più forti

«Una parte dei club europei sta tentando disperatamente di ingraziarsi l´audience internazionale negli angoli più remoti del globo, per allargare le quote di profitto e poter ingaggiare quelli che per loro sono i giocatori più forti. Da quando hanno cominciato a piovere giocatori dall´Africa, dal Sudamerica, dall´Oceania e in maniera crescente dall´Asia il risultato è il commercio di uomini» (Sepp Blatter).