Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  novembre 04 Giovedì calendario

E’ iniziato a metà ottobre e finisce a dicembre il corso di comunicazione "Come organizzare un evento di successo", organizzato da Tiziana Rocca, pierre ed esperta di bon ton, a Cineccittà Campus, la neonata struttura degli studi cinematografici romani (da gennaio a giugno 2005 ne seguiranno altri due)

E’ iniziato a metà ottobre e finisce a dicembre il corso di comunicazione "Come organizzare un evento di successo", organizzato da Tiziana Rocca, pierre ed esperta di bon ton, a Cineccittà Campus, la neonata struttura degli studi cinematografici romani (da gennaio a giugno 2005 ne seguiranno altri due). Tra le materie insegnate per stare a prorpio agio nella mondanità, teoria dell’evento, tecniche di charity e importanza del menù. Tra i docenti spiccano i nomi di Susanna Agnelli, Lapo Elkann, Ignazio, La Russa e Vincenzo Novari (amministratore delegato di H3g). Al termine del corso gli studenti dovranno anche sostenere un esame, dimostrando la loro capacità nell’organizzare una festa con 400 invitati: il miglio corsista entrerà a far parte dello staff della Rocca, mentre per altri 30 ci sarà la possibilità di un corso di perfezionamento di 7 giorni offerto dalla facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza di Roma. Il costo del ciclo di studi, aperti a tutti ma a numero chiuso (40 persone) è di mille euro.