"il Giornale" 25/10/2004 pagina 12, 25 ottobre 2004
Come si è schierata la stampa americana in vista delle presidenziali del 2 novembre (la scelta la fanno gli editorialisti, non il direttore né la proprietà): a favore del presidente Bush si sono espressi 70 giornali, quasi tutti locali - fondamentali nelle elezioni Usa - con l’eccezione del "Wall Street Journal"; con lo sfidante democratico ci sono 120 testate, tra cui la quasi totalità della grande stampa nazionale (dal New York Times al Washington Post) e anche 15 quotidiani tradizionalmente conservatori
Come si è schierata la stampa americana in vista delle presidenziali del 2 novembre (la scelta la fanno gli editorialisti, non il direttore né la proprietà): a favore del presidente Bush si sono espressi 70 giornali, quasi tutti locali - fondamentali nelle elezioni Usa - con l’eccezione del "Wall Street Journal"; con lo sfidante democratico ci sono 120 testate, tra cui la quasi totalità della grande stampa nazionale (dal New York Times al Washington Post) e anche 15 quotidiani tradizionalmente conservatori