Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  ottobre 28 Giovedì calendario

Piero Chiambretti fa sapere che «per ”Markette” ci siamo ispirati al francese ”Apostrophe” e al ”David Letterman show”, il più grande marchettificio del mondo

Piero Chiambretti fa sapere che «per ”Markette” ci siamo ispirati al francese ”Apostrophe” e al ”David Letterman show”, il più grande marchettificio del mondo. Letterman promuove ogni giorno cultura pop: musica, film, libri, soap opera, politica. E con i 6 milioni di telespettatori su 250 milioni di americani è di ”stanikkia”, col la kappa peggio di noi. E in suo onore indosso giacche orribili come le sue».