Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  settembre 24 Venerdì calendario

Media Italia (gruppo Armando Testa) ha rivelato le caratteristiche dei «light viewers», i telespettatori «occasionali», che secondo le stime rappresentano il 20 per cento del totale: si tratta di manager, imprenditori e professionisti che guardano la tv per meno di 100 minuti al giorno, ma hanno in media un’alta capacità di spesa

Media Italia (gruppo Armando Testa) ha rivelato le caratteristiche dei «light viewers», i telespettatori «occasionali», che secondo le stime rappresentano il 20 per cento del totale: si tratta di manager, imprenditori e professionisti che guardano la tv per meno di 100 minuti al giorno, ma hanno in media un’alta capacità di spesa. Per questo, fa sapere il presidente di Media Italia, Eugenio Bona, «a loro sarà dedicata un’attenta pianificazione televisiva».