Antonio Massari, ཿil manifesto 23/9/2004, pagina 5., 23 settembre 2004
Giorgio Nardone sindaco di San Giorgio del Sannio, diecimila anime in provincia di Benevento, per recuperare parte dei fondi tagliati dalla finanziaria 2004 (151 mila euro, pari al 10%) ha messo in vendita le vie del paese
Giorgio Nardone sindaco di San Giorgio del Sannio, diecimila anime in provincia di Benevento, per recuperare parte dei fondi tagliati dalla finanziaria 2004 (151 mila euro, pari al 10%) ha messo in vendita le vie del paese. Le prime due, vendute a 8 mila euro l’una, sono state intitolate a Giuseppe Capozzi, medico, e Mario Lanzotti, preside. Insoddisfatto dei risultati dell’iniziativa, ha cambiato le regole abolendo la compravendita e stabilendo un contributo libero (’daremo il nome delle strade a chi le sponsorizza”). Poi s’è inventato lo sponsor del Comune: su ogni documento compare il logo della pasticceria ”Bar Monet”. Stessa idea anche per la costruzione del sito internet.