Stefano Arcobelli, ཿLa Gazzetta dello Sport 4/9/2004;, 4 settembre 2004
Dopo le Olimpiadi sono numerosi gli atleti azzurri corteggiati dal mercato pubblicitario, Klaus Davi suggerisce Federica Pellegrini per una linea giovanile di prodotti di bellezza, Gianmarco Pozzecco per cereali e prodotti per la colazione, Aldo Montano per un orologio trendy, Valentina Vezzali per prodotti legati all’infanzia o pre-maman, Stefano Baldini per prodotti enogastronomici doc, Marco Galiazzo per prodotti legati alla sicurezza, il Setterosa per pubblicità progresso tipo il riciclo della carta
Dopo le Olimpiadi sono numerosi gli atleti azzurri corteggiati dal mercato pubblicitario, Klaus Davi suggerisce Federica Pellegrini per una linea giovanile di prodotti di bellezza, Gianmarco Pozzecco per cereali e prodotti per la colazione, Aldo Montano per un orologio trendy, Valentina Vezzali per prodotti legati all’infanzia o pre-maman, Stefano Baldini per prodotti enogastronomici doc, Marco Galiazzo per prodotti legati alla sicurezza, il Setterosa per pubblicità progresso tipo il riciclo della carta.