Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  agosto 19 Giovedì calendario

Secondo un sondaggio della Fruit of the Loom, marchio di intimo, il 68 per cento delle donne italiane trova più sexy il maschio in boxer (ma quasi un maschio su due preferisce indossare gli slip); per il 49 per cento degli italiani, inoltre, l’intimo è un modo per esprimere la personalità"

Secondo un sondaggio della Fruit of the Loom, marchio di intimo, il 68 per cento delle donne italiane trova più sexy il maschio in boxer (ma quasi un maschio su due preferisce indossare gli slip); per il 49 per cento degli italiani, inoltre, l’intimo è un modo per esprimere la personalità". Per l’81 per cento degli intervistati, infine, "la biancheri aintima mi deve far sentire libero".