Alberto Grandi, "Vanity Fair" 5/8/2004 pagina 14., 5 agosto 2004
Tra il 6 e il 12 luglio la Coca Cola ha immesso sul mercato americano 120 lattine per la speciale campagna "Unexpected summer": seminate tra le confezioni multiple, ci sono delle lattine che sono in realtà cellulari grazie ai quali i vincitori devono contattare l’azienda
Tra il 6 e il 12 luglio la Coca Cola ha immesso sul mercato americano 120 lattine per la speciale campagna "Unexpected summer": seminate tra le confezioni multiple, ci sono delle lattine che sono in realtà cellulari grazie ai quali i vincitori devono contattare l’azienda. Il telefonino segnala via satellite le coordinate del fortunato, in modo tale che gli venga recapitato il premio ovunque si trovi un fuoristrada, un sistema home theatre, una vacanza a Disneyland, un milione di dollari all’Harra’s Casino di Las Vegas. La posizioni dei vincitori è segnalata sul sito www.unexpectedsummer.com. Contrario alla cosa il Pentagono, visto che le lattine potrebbero essere usate come strumento spionistico: nella base di Dayton nell’Ohio e in quella di Fort Knox nel Kentucky è vietato aprire lattine di Coca Cola.