Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  agosto 09 Lunedì calendario

La nuova legge sulla pubblicità della birra approvata dal Parlamento russo: le aziende non potranno più reclamizzare i loro prodotti in o alla radio dalle 7 del mattino alle 22; nelle ore autorizzate, la pubblicità non potrà mostrare esseri umani, animali o disegni animati, né lasciar intendere che la birra è legata a successi sociali o sportivi, né essere presentata come un prodotto dissetante

La nuova legge sulla pubblicità della birra approvata dal Parlamento russo: le aziende non potranno più reclamizzare i loro prodotti in o alla radio dalle 7 del mattino alle 22; nelle ore autorizzate, la pubblicità non potrà mostrare esseri umani, animali o disegni animati, né lasciar intendere che la birra è legata a successi sociali o sportivi, né essere presentata come un prodotto dissetante. Già vietata la pubblicità della vodka e degli altri superalcolici in televisione e alla radio (consentita invece sulla stampa o nei manifesti, con la riserva di mostrare soltanto persone di almeno 35 anni)