"ApBiscom" 9/8/2004, 9 agosto 2004
La nuova legge sulla pubblicità della birra approvata dal Parlamento russo: le aziende non potranno più reclamizzare i loro prodotti in o alla radio dalle 7 del mattino alle 22; nelle ore autorizzate, la pubblicità non potrà mostrare esseri umani, animali o disegni animati, né lasciar intendere che la birra è legata a successi sociali o sportivi, né essere presentata come un prodotto dissetante
La nuova legge sulla pubblicità della birra approvata dal Parlamento russo: le aziende non potranno più reclamizzare i loro prodotti in o alla radio dalle 7 del mattino alle 22; nelle ore autorizzate, la pubblicità non potrà mostrare esseri umani, animali o disegni animati, né lasciar intendere che la birra è legata a successi sociali o sportivi, né essere presentata come un prodotto dissetante. Già vietata la pubblicità della vodka e degli altri superalcolici in televisione e alla radio (consentita invece sulla stampa o nei manifesti, con la riserva di mostrare soltanto persone di almeno 35 anni)