Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  luglio 27 Martedì calendario

Quarantuno milioni di euro. E’ la raccolta pubblicitaria de La7 nel primo semestre 2004 (+24,6 per cento rispetto ai 32,9 milioni dello stesso periodo del 2003)

Quarantuno milioni di euro. E’ la raccolta pubblicitaria de La7 nel primo semestre 2004 (+24,6 per cento rispetto ai 32,9 milioni dello stesso periodo del 2003). Lo share medio della rete è del 2,3 per cento, in crescita dello 0,2 rispetto a un anno prima, con picchi anche del 16,9 durante gli europei di calcio. Migliora anche Mtv, che ha messo insieme 36,5 milioni di euro di pubblicità (+30 per cento): la rete musicale chiude il semestre con un guadagno di circa 2 milioni e mezzo di euro.