Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  luglio 29 Giovedì calendario

Il 4 luglio, Festa dell’Indipendenza, alcuni "adbusters", i guerriglieri dell’anti-pubblicità, hanno comprato per 70 mila dollari (circa 57 mila euro) un’intera pagina del "New York Times" per pubblicare un’immagine della bandiera americana, dove al posto delle stelle degli Stati c’erano i marchi di una trentina di multinazionali

Il 4 luglio, Festa dell’Indipendenza, alcuni "adbusters", i guerriglieri dell’anti-pubblicità, hanno comprato per 70 mila dollari (circa 57 mila euro) un’intera pagina del "New York Times" per pubblicare un’immagine della bandiera americana, dove al posto delle stelle degli Stati c’erano i marchi di una trentina di multinazionali.