Denise Pardo, L’espresso 15/7/2004, pag. 19, 15 luglio 2004
Rispetto al 2003, alla Camera dei deputati la spesa per quotidiani e periodici (esclusi i partiti, che ci pensano da soli) è passata da 863 mila euro a 865 mila, quella per le agenzie di stampa da 2 milioni 305 mila a 2 milioni 381 mila, la rilegatura di pubblicazioni da 100 mila a 150 mila
Rispetto al 2003, alla Camera dei deputati la spesa per quotidiani e periodici (esclusi i partiti, che ci pensano da soli) è passata da 863 mila euro a 865 mila, quella per le agenzie di stampa da 2 milioni 305 mila a 2 milioni 381 mila, la rilegatura di pubblicazioni da 100 mila a 150 mila. In crescita anche le consulenze professionali: per quest’anno si prevede una spesa di 1 milione 172 mila euro (864 mila nel 2003).Altre voci: 904 mila euro per eventi culturali, 390 mila per ricerche, 988 mila per il patrimonio bibliografico e 148 mila per quello archivistico. Per altre inziaitive di comunicazione einformazione, Montecitorio prevede un fabbisogno di 3 milioni 450 mila euro per il biennio 2004-2006.