Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  luglio 05 Lunedì calendario

”Unexpecter Summer” è il nome di una campagna della Coca Cola lanciata a giugno. All’iterno delle tradizionali lattine ci sono un localizzatore e un dispositivo Gps: premendo un pulsante rosso sulla lattina, il cliente contatta la hot line della Coca-Cola

”Unexpecter Summer” è il nome di una campagna della Coca Cola lanciata a giugno. All’iterno delle tradizionali lattine ci sono un localizzatore e un dispositivo Gps: premendo un pulsante rosso sulla lattina, il cliente contatta la hot line della Coca-Cola. Se ha vinto, l’azienda si mette sulle sue tracce e gli recapita direttamente, ovunque si trovi, uno dei premi in palio. Il Pentagono, però, è preoccupato e ha vietato di introdurre le lattine nelle basi militari e in altre zone sensibili: ogni militare con lattina Gps al seguito rischia di diventare un inconsapevole veicolo di spionaggio, rivelando localizzazione di basi e installazioni supersegrete.